Cavo da Ø 7,3mm
SCHEDA TECNICA + GUIDA ALL'ACQUISTO
(clicca qui)
PERCHE' SCEGLIERE QUESTO CAVO:
• Le ragioni che ci hanno spinto a creare la linea “Sahara” risiedono in ben noti fattori legati al surriscaldamento generato dal colore nero. A pagina 31 del nostro catalogo, alla voce “Attenuazione Vs temperatura” diamo chiare indicazioni, sotto forma di coefficienti, di quanto l'attenuazione di un cavo può degradare all'aumentare della temperatura ambiente. Segnaliamo inoltre che se in una zona si raggiungono facilmente i 40°C (104°F), l'operatore è all'ombra, ma il cavo coassiale purtroppo è sicuramente sotto i raggi diretti del sole. Il fatto di avere un cavo con la guaina bianca non è quindi una sciocca trovata pubblicitaria, ma un vantaggio concreto per ottimizzare le prestazioni dell'intero sistema. Forse il filtro UV sarà meno efficace, ma le trasmissioni ne trarranno notevoli benefici. In aggiunta a ciò, i cavi con guaina bianca si fondono con i cavi da 75 ohm, evitando discussioni con i vicini che si allarmano ogni volta che vedono un cavo nero.
• Surclassa per prestazioni un classico RG213/U o RG8, nonostante le sue dimensioni assai minori (7,3mm anzichè 10,3mm).
• Straordinaria flessibilità, pProgettato per le curve più strette e le antenne con rotore.
• Più leggero e maneggevole: la praticità di un cavo di ridotte dimensioni e le prestazioni di uno da 10,3mm.
• Perfetto per l'uso portatile, radio CB, modem-router 4G/LTE, cavetti intestati (da laboratorio, amplificatori, ecc)
• Selezionato da voi come cavo ufficiale dei Campionati del Mondo WRTC 2018 e 2022 in Germania e Italia!
*Le guaine in PVC sono più flessibili, ma NON sono idonee all'interramento.
{{ Correlato.DescrizioneNano }}
Messi & Paoloni Srl - Via Giovanni Conti, 1, 60131, Ancona (AN) - Codice Fiscale e Partita IVA 00109100420 - Iscr. Reg. Imprese 00109100420 - E-Mail: web@messi.it Iscr. R.E.A.: 26383 - Capitale Sociale ¬ 46800 interamente versato -